Ecco i commenti rilasciati dal portiere rossoverde Alberto Brignoli al Corriere dell'Umbria, in vista della sfida di sabato contro la Pro Vercelli: "Stiamo vivendo la settimana di preparazione con relativa serenità, perchè sappiamo che le pressioni possono essere deleterie e quindi affrontiamo la gara al meglio delle nostre condizioni mentali e fisiche, senza fare calcoli o programmi futuri. Sono molto fiducioso, perchè la Ternana ha sempre saputo rialzarsi: dispiace essere a ridosso della zona playout, avessimo usato la testa in qualche situazione avremmo quei 3-4 punti in più che ora ci farebbero comodo".
"Salvezza? Ci sono tantissimi scontri diretti, è impossibile prevedere con quanti punti ci si salverà. Con la Pro dobbiamo vincere, ma soprattutto non perdere, impedendo a loro di fare risultato pieno. Poi si va a Modena, altro scontro diretto, e infine ospiteremo il già retrocesso Varese: non so quanti punti serviranno in queste tre partite, ma dovremo farli tutti".
"Mi auguro che siano davvero molti i nostri tifosi presenti sugli spalti contro la Pro: il tifo non è un fattore determinante a prescindere, ma il calore in campo si sente eccome. Basti pensare al derby, giocato alla pari contro un Perugia che andrà a fare i playoff: in quell'occasione abbiam tenuto testa ai biancorossi grazie anche al sostegno incessante della tifoseria ternana, che spero sia determinante anche sabato".
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…