Brescia-Ternana come Ternana-Brescia. Almeno per quanto riguarda la direzione arbitrale. Infatti è stato designato Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. Si tratta dello stesso arbitro della gara d’andata terminata 0-1 con il gol di Bisoli.
Il fischietto bergamasco ha diretto in stagione 13 partite di cui 12 di Serie B e una di Coppa Italia. In totale ha 63 cartellini gialli, 2 rossi e concesso 2 calci di rigore.
Gli incroci tra la Ternana e Bonacina sono soltanto 3 e coprono tutta la gamma dei risultati possibili: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Piccola curiosità, Bonacina è stato l’arbitro di Palermo-Ternana 2-3.
Appena uno, invece il precedente tra l’arbitro di Bergamo e il Brescia e riguarda appunto la gara d’andata vinta dalle rondinelle al “Liberati”.
Gli assistenti di Kevin Bonacina saranno D’Ascanio e Ricciardi mentre il IV Ufficiale Luongo. Al VAR ci sarà Mariani mentre all’Avar Di Vuolo.
Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…