Categories: Copertina

Bojinov: “Le esultanze? C’è dietro una scommessa con Tesser: ve la svelo! Questo gruppo potrà arrivare…”

Carico come non mai. Cecchino sotto porta, letale per gli avversari. E' tornato Valeri Bojinov, e la Ternana se lo coccola. Una prestazione immensa contro il Crotone, la ricetta giusta per allontanare i problemi: "Contro il Crotone – ammette al Corriere dell'Umbria – abbiamo conquistato tre punti meritati e al contempo fondamentali per la classifica e per il morale. Però noi giocatori, i membri dello staff tecnico, i dirigenti e i tifosi dovremo continuare a restare uniti come siamo per centrare l'obiettivo della salvezza anticipata. E sono certo che grazie alla grande compattezza dell'ambiente potremo toglierci notevoli soddisfazioni, ma affinchè questo avvenga io e i miei compagni dovremo dare sempre di più in termini di rendimento, per arrivare al voto otto partendo da sei oppure a dieci partendo da otto". 

E un abbraccio speciale con Tesser: "In settimana – sorride – avevo scommesso con Tesser che avrei segnato e così dopo entrambe le reti sono corso ad abbracciarlo e a ricordarglielo. Se avessi fatto il tris sarebbe venuto giù lo stadio. Il mister è una persona speciale e un ottimo professionista, lavorare con lui e con i suoi collaboratori è fantastico". 

E ora? Dove vuole arrivare Bojinov? "Per la squadra è importante aver iniziato bene il 2015 con un successo casalingo, mentre per quanto riguarda me voglio dare il massimo per questi colori, lasciare il segno e guadagnarmi la stima di tutti giorno dopo giorno. Qui ho una carica incredibile". 

Redazione TernanaNews

Share
Published by
Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ternana Women, Ardizzone guarda avanti: “Ora contano Napoli e Genova”

Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…

8 minuti ago

Esseti Basket Terni convincente al PalaDiVittorio: Lanciano superata 86-62

Terzo successo consecutivo per la Esseti Basket Terni, che davanti al pubblico del PalaDiVittorio supera…

1 ora ago

Ex rossoverde, Andrea Sala riparte dalla Pro Patria

Nelle ultime ore del calciomercato, conclusosi nella giornata di ieri, un ex rossoverde ha cambiato…

2 ore ago

Terni Volley, occasione mancata: l’Aurispa Lecce passa 3-0 al Pala Terni

È stata una gara carica di rimpianti quella disputata dalla Terni Volley, superata in casa…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, chiusura senza botti

Ternana, chiusura senza botti titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L’ultimo…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, mercato chiuso ma resta il nodo dei tagli

Fere, mercato chiuso ma resta il nodo dei tagli titola Il Messaggero oggi in edicola.…

5 ore ago