Tutti pazzi per Valeri Bojinov. Nella sua Bulgaria, dov'è in questi giorni per curarsi, l'attaccante della Ternana ha festeggiato il suo 29esimo compleanno: accolto all'Arena Armeec, a Sofia, durante una partita di beneficenza per salvare la squadra di basket del Levski, Valeri è stato travolto dall'affetto di oltre 10mila persone, per un incasso da circa 10 euro a testa che ha fatto guadagnare circa 100mila euro solo in biglietti per contribuire alla salvezza del club.
E la festa per Bojinov è partita dagli stessi tifosi, quelli del Levski Sofia calcistico che lo conoscono bene: cori, torta con tanto di numero 10, intervista in mezzo al campo, applausi continui cui Bojinov ha risposto applaudendo e sorridendo a sua volta come si può vedere nel video cliccando qui.
Valeri si è lasciato andare anche a diverse dichiarazioni: "Il mio sogno è quello di tornare un giorno al Levski Sofia. Adesso sono di nuovo in Italia, voglio fare bene con la Ternana. Quel che voglio è tornare in Serie A, riprendermi il grande calcio, poi tornerò volentieri a Sofia. Essere ancora in Italia per me è un sogno realizzato, dico grazie alla Ternana. Per un po' ancora sarò qui in Bulgaria per allenarmi e rimettermi in sesto, quindi tornerò a Terni. Ma spero un giorno di rivestire la maglia del Levski Sofia". E via con una soffiata sulle candeline, 29 e non sentirli. Vai, bulgaro!
La Ternana impatta 1-1 con la Torres. Dubickas sbaglia un rigore poi segna il gol…
Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…
Per il pilota italiano è arrivata una pessima notizia: ecco che cosa è successo durante…
Sono due i tifosi della Ternana presenti questo pomeriggio nel settore ospiti del "Vanni Sanna"…
Dopo gli anticipi di venerdì e sabato si completa oggi il programma: in campo partite…
Colpo di scena nella vita del tennista altoatesino: il dettaglio sui social non è sfuggito…