Sarà il signor Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto a dirigere la partita, domenica pomeriggio a partire dalle ore 15, fra Bisceglie e Ternana.
Il fischietto trentino, al suo secondo anno in Can Pro, può vantare un solo precedente coi pugliesi, mentre non ha mai incontrato la Ternana sul suo cammino: Perenzoni, infatti, ha arbitrato la passata stagione l'incontro fra Siracusa e Bisceglie, finito con la vittoria per 1-0 dei padroni di casa siciliani.
Per quanto riguarda invece il suo percorso nella stagione appena iniziata, l'arbitro di Rovereto ha diretto due gare nel girone C, quella fra Virtus Francavilla e Reggina, finita 1-1 con un rosso fra le fila dei padroni di casa ma anche un rigore a loro concesso, e quella fra Rieti e Bari, terminata con la vittoria per 2-1 degli ospiti, che hanno giocato in superiorità numerica e hanno vinto con un calcio di rigore concesso allo scadere, nonostante il primo penalty trasformato in rete dal Rieti.
Nuovo capitolo nella complessa vicenda societaria del Perugia Calcio. L’ex presidente Massimiliano Santopadre ha citato…
Un altro big del calcio europeo decide di accettare la proposta del club saudita: inizia…
Ferrante, numeri da bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, le quarto carte da giocare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Norton-Cuffy è una delle sorprese di questo inizio di stagione in A, le sue prestazioni…
Il mondo del calcio dilettantistico e della politica ternana piange la scomparsa di Silvano Ricci,…