Categories: Copertina

Avellino-Ternana – Bandecchi: “I miei devono ascoltare Tifo per Lei”

E' tornato a parlare sui social Stefano Bandecchi, alla vigilia della partita del Partenio-Lombardi fra Avellino e Ternana, e ha toccato diversi argomenti nei suoi quattro brevi video. 

Innanzitutto ha ringraziato un tifoso che gli ha fatto conoscere ed ascoltare "Tifo per Lei", la canzone che meglio descrive l'amore di Terni per i colori rossoverdi e la canzone che lo stesso presidente ha auspicato ascoltassero e capissero i suoi calciatori, Fabio Gallo, Luca Leone e anche tutti i tifosi che allo stadio non sono più andati, per comprendere lo spirito di appartenenza e l'attaccamento vero. 

Bandecchi si augura che domani la Ternana possa giocare con il cuore e con la grinta, tornando a parlare del brutto tempo disputato contro il Bisceglie: la speranza è che ad Avellino si riescano ad onorare i colori, ma anche il presidente stesso, che non ha avuto remore a definirsi nervoso e innervosito dalla situazione della sua squadra, che comunque domani seguirà in trasferta e alla quale chiede un solo risultato, ovvero la vittoria. 

Per vedere i video, cliccate quiquiqui e ancora qui.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

“So che ci sarai tra i ragazzi di domani”: la nuova canzone Anima Ternana per festeggiare un secolo di storia

Ci sono storie che non si possono raccontare solo con le parole. Servono la voce,…

18 minuti ago

Cento anni Ternana, il “momento” rossoverde di Franco Micheli

Vi abbiamo chiesto di raccontarci il vostro momento “rossoverde” preferito. Ecco quello di Franco Micheli.…

1 ora ago

Regione Umbria: “Ternana patrimonio collettivo e simbolo di appartenenza”

Un secolo di storia, passione e identità. La Ternana Calcio ha festeggiato i suoi 100…

2 ore ago

“Non può giocare, dobbiamo aspettare un anno”: bomba CLAMOROSA | Mondo del calcio in tilt

Nessuno si aspettava una dichiarazione di questo tipo. La situazione si fa complicata, ecco il…

2 ore ago

FIGC: tre mesi di inibizione per Stefano D’Alessandro e ammenda per la Ternana Calcio

La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha reso noto il provvedimento di conclusione delle indagini…

3 ore ago

Verso Forlì-Ternana, oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti

E' in programma oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra di…

3 ore ago