Il campionato è finito da meno di una settimana, solo questo pomeriggio ci sarà l'ufficiale "rompete le righe" e solo ieri la Ternana, in tutte le sue componenti, ha salutato i tifosi al Liberati con una partita amichevole contro la Primavera; insomma, la salvezza è ancora un piatto caldo, ma comunque il silenzio che viene da Roma sta diventando sempre più rumoroso.
Ci si aspettava un comunicato, almeno, da parte della società rossoverde, qualche parola da parte di Simone Longarini e magari un po' di rassicurazioni circa le intenzione della proprietà per il prossimo futuro, ovvero per il campionato che fra meno di quattro mesi andrà ad iniziare. Ci si aspettava di avere delle notizie e invece, ancora, tutto tace e soprattutto nulla si conosce sul possibile futuro di Fabio Liverani e di Danilo Pagni: "ci siederemo e ne parleremo", "la priorità è per la Ternana", queste le parole del ds e dell'allenatore, ma per ora nulla di più. Nessuno chiedeva di conoscere con certezza la scadenza del prossimo contratto di Pagni e Liverani, ma almeno di riuscire a capire se da parte della Ternana Calcio ci sia o meno la volontà di continuare il percorso intrapreso a marzo. La sensazione, puramente personale per il momento, è che le basi possano esserci, che il connubio possa essere rinsaldato per un altro anno, ma tutti attendono qualcosa che sia più di una intuizione o di una sensazione.
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…
L'ex rossoverde ha svelato dei retroscena di mercato che lo hanno portato al Foggia. Prima…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Pontedera-Ternana,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pontedera-Ternana…