La Ternana è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio, sempre al Taddei, in vista della trasferta di sabato al Menti, dove incontrerà il Vicenza.
Non sono presenti Coppola, Sala, Lo Porto e Gonzalez, mentre Janse lavora ancora a parte; è tornato invece Mazzoni, assente ieri per permesso.
Al momento dello schieramento delle squadre in campo, Breda mischia un po’ le carte in quanto ad interpreti, ma schiera entrambi i gruppi con il 433. Nella prima fase, quando si prova il giro palla, si ferma per un problema alla caviglia Zampa, mentre Vitale e Palumbo lavorano a parte al momento di lavorare alla parte soltanto atletica. In questo frangente si allontana anche Zanon che va sul campo del Liberati per lavorare a parte, dove fanno il loro ingresso anche Sala, Furlan e Lo Porto.
Terminato il lavoro atletico Zanon e Furlan fanno ritorno sul campo del Taddei e tornano in gruppo.
Con un comunicato congiunto, i gruppi ultras della Curva Nord del Perugia – Armata Rossa,…
In tanti la definiscono "conclusione elettrizzante " di sicuro si tratta di un altro campionato…
Rivelazione shock che ha visto come protagonista Zlatan Ibrahimovic: "Ci siamo menati di brutto". E'…
E’ finita 0-0 la sfida del Moreno Gubbiotti tra la Ternana Primavera ed il Frosinone.…
Senza la penalizzazione, i rossoverdi avrebbero chiuso a quota 76: sarebbero stati promossi in tre…
Nemmeno le tre vincitrici dei rispettivi gironi di serie C possono staccare la cosiddetta spina.…