Inizia oggi una nuova settimana di lavoro per la Ternana, che ci condurrà alla partita di sabato contro il Modena.
Al Taddei ci sono tutti, tranne Ceravolo, mentre rientrano in gruppo Palumbo, Lo Porto e Valjent. Alejandro Gonzalez, invece, c’è ma si allena a parte, raggiunto dopo la parte atletica anche da Valjent.
La seduta inizia con la squadra divisa in tre gruppi, che svolge esercizo atletici insieme a qualche breve scambio col pallone.
Poi si passa a lavorare divisi in due gruppi, e si lavora al giro palla, prima di prendere la porta mobile per la partita a campo ridotto. Breda schiera un 4231, con Tascone, Monteleone, Meccariello e Vitale in difesa, Busellato e Palumbo in mediana, Belloni, Falletti e Furlan sulla trequarti, e Gondo in attacco. Passano pochi minuti e proprio l’attaccante ivoriano si ferma per qualche minuto, per un problema alla schiena, ma poi riprende il suo posto in squadra.
Terminata la partitella si passa a provare le conclusioni a rete, con un lavoro di scambi in gruppi di quattro.
Nella seconda partitella a campo ridotto, unica novità rilevante è l’ingresso in campo di Valjent, come jolly, mentre Coppola prende il posto di Gondo.
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…