Categories: Copertina

Allenamento – Tornano Valjent e Palumbo, ancora out Ceravolo

Inizia oggi una nuova settimana di lavoro per la Ternana, che ci condurrà alla partita di sabato contro il Modena.
Al Taddei ci sono tutti, tranne Ceravolo, mentre rientrano in gruppo Palumbo, Lo Porto e Valjent. Alejandro Gonzalez, invece, c’è ma si allena a parte, raggiunto dopo la parte atletica anche da Valjent.
La seduta inizia con la squadra divisa in tre gruppi, che svolge esercizo atletici insieme a qualche breve scambio col pallone.
Poi si passa a lavorare divisi in due gruppi, e si lavora al giro palla, prima di prendere la porta mobile per la partita a campo ridotto. Breda schiera un 4231, con Tascone, Monteleone, Meccariello e Vitale in difesa, Busellato e Palumbo in mediana, Belloni, Falletti e Furlan sulla trequarti, e Gondo in attacco. Passano pochi minuti e proprio l’attaccante ivoriano si ferma per qualche minuto, per un problema alla schiena, ma poi riprende il suo posto in squadra.
Terminata la partitella si passa a provare le conclusioni a rete, con un lavoro di scambi in gruppi di quattro.
Nella seconda partitella a campo ridotto, unica novità rilevante è l’ingresso in campo di Valjent, come jolly, mentre Coppola prende il posto di Gondo.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Un volto nuovo al Liberati: Marco Longoni si unisce alla Ternana

Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…

9 ore ago

A Trigoria non mi vuole nessuno | Me ne vado dalla Roma | Gasperini, ha detto UFFICIALMENTE ADDIO

Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…

10 ore ago

Ternana, Liverani: “Quello di oggi è un messaggio importante” | VIDEO

Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…

10 ore ago

GCT R300, test superati: Sultana e Scottini pronti per il futuro del Team Pileri

Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…

11 ore ago

Ternana, Capuano ai tifosi: “Da parte nostra non mancherà mai la professionalità” | VIDEO

Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…

12 ore ago

Ternana, GUARDA il saluto dei tifosi alla squadra

Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…

12 ore ago