Inizia oggi la ripresa per la Ternana, che sabato riceverà in casa il Cesena in cerca di punti playoff.
Non ci sono Zanon, Signorelli e Coppola, tutti alle prese con i propri problemi fisici, ma anche Janse, e al loro posto ci sono alcuni ragazzi della Primavera; Busellato, invece, lavora a parte.
Si prova sempre il 4231, seppure con interpreti misti, tanto che Troianiello lavora come terzino destro, al posto di Zanon.
In un secondo momento la squadra si divide in due gruppi, la difesa lavora agli ordini di Breda mentre centrocampisti e attaccanti lavorano con Matarangolo agli esercizi atletici; poi i ruoli si invertono.
La seduta termina con la consueta partitella a campo ridotto, con le formazioni mischiate fra prima squadra e ragazzi della Primavera.
La Ternana riparte dall’attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
"SCUDETTO AL NAPOLI", titolo di questa stagione già assegnato. L'annuncio ufficiale non lascia spaio ad…
Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazioni della Lega Pro, ha deferito al Tribunale Federale…
Clamorosa e inaspettata decisione: l’allenatore ha comunicato ufficialmente che non sarà più lui a essere…
Una piccola ma significativa rappresentanza di sostenitori rossoverdi è riuscita a varcare i cancelli del…
L’ex tecnico biancorosso racconta le difficoltà vissute a Rimini tra fideiussione mancante, squadra smembrata e…