Primo allenamento settimanale della Ternana, in vista della trasferta di Lanciano, l’ultima stagionale.
Non è in campo Cesar Falletti e nemmeno Niccolò Belloni, mentre svolgono la parte atletica in gruppo Coppola e Signorelli, con Janse che corre a bordocampo, così come Zanon. Assente anche Paolo Grossi.
La seduta inizia con la parte atletica gestita da Matarangolo, poi la squadra di divide in tre gruppi, due si sfidano fra loro in una partitella sette contro sette, mentre gli altri continuano a lavorare col preparatore atletico. In questa fase si palesa qualche problema per Dugandzic, che è costretto a lasciare il campo anzitempo, con andatura zoppicante.
L’allenamento termina con la consueta partitella a campo ridotto undici contro undici, con le formazioni miste con tanti Primavera in campo per far fronte alle numerose assenze; una nota lieta, in questo frangente, è l’utilizzo di Signorelli, che gioca tutta la partita.
La Ternana mette a segno nuovi colpi importanti per rinforzare la rosa. Dopo l’arrivo di…
Il pilota inglese si ritrova ancora una volta al centro delle polemiche: ecco le dure…
Sarà la vincente tra Trastevere e Vicenza – in campo domenica 31 agosto per il…
Finalmente l'altoatesino è protagonista di una bella notizia dopo le polemiche degli scorsi mesi: ecco…
Tanti auguri a Bruno Martella. Oggi il difensore rossoverde spegne 33 candeline. Nato ad Atri…
Scatterà lunedì 18 agosto la prevendita di Ternana-Ascoli, in programma domenica 31 agosto alle 21.00…