L'ex tecnico rossoverde Andrea Agostinelli ha parlato al Messaggero della forza della Ternana targata Tesser: "Non mi stupisce che la Ternana sia in zona playoff. La squadra è sempre ben messa in campo e un osso duro per tutti. Ha tante qualità. In attacco con Avenatti, Ceravolo e Bojinov. Ma anche a centrocampo: Gavazzi ed Eramo sono tra i migliori della categoria. La crescita è evidente perché i migliori stanno uscendo fuori, ma l'obiettivo resta la salvezza. È giusto mantenere l'atteggiamento mentale adeguato e massima concentrazione. Ma allo stesso tempo le fere devono essere più ambiziose perché hanno le possibilità per recitare un ruolo da protagoniste".
L'ex allenatore rossoverde torna poi sulla partita di Bologna: "È stata una prova di forza. Andare al Dall'Ara ed uscirne con un pareggio che sta anche stretto significa che i valori ci sono. Avrebbe meritato la vittoria, la Ternana è una squadra che sa esaltarsi contro gli avversari più prestigiosi".
Inevitabile poi un parallelo con la sua Ternana stagione 2000/01: "Spero questa squadra faccia meglio, lo auguro di cuore ai tifosi delle fere. In quella stagione certi episodi ci condannarono e poi venne fuori la verità, ma credo che il terzo posto non ce l'avrebbe tolto nessuno. Mi piace ricordare la mia Ternana come la più spettacolare degli ultimi trent'anni, ma da davvero soddisfazione".
Dopo gli anticipi di venerdì e sabato si completa oggi il programma: in campo partite…
Colpo di scena nella vita del tennista altoatesino: il dettaglio sui social non è sfuggito…
Fere, inizia l'era Claudia Rizzo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La Ternana ci crede: con la Torres punta al tris titola La Nazione oggi in…
La scuderia emiliana sta perdendo pezzi. Questa volta se ne vanno alcune figure chiave: ecco…
"Tifosa del calcio e ora delle Fere" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…