Categories: Copertina

Addio Charly, sempre in bici dalla tua Ternana

Terni e la Ternana, ma anche il calcio locale, hanno perso oggi un tassello molto importante della loro storia: si è spento all'età di 74 anni Giorgio Sidori. 

Nessuno di noi lo conosceva come Giorgio, ma tutti hanno incontrato almeno una volta Charly. Lui che con la sua bici seguiva la sua passione, lui che univa la Ternana all'amore per il ciclismo, lui che con la sua pelliccia e le sue scarpe scaramanticamente diverse non ha mai perso la passione per lo sport, qualunque esso fosse. 

Per questo oggi per la Ternana è un giorno triste, perchè sugli spalti e agli allenamenti non ci sarà più Charly a scattare le sue foto. 

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Mercato Ternana: cambio di esterni e sotto con gli attaccanti

La Ternana ha salutato Fabio Tito che ha raggiunto Pietro Cianci all’Arezzo. Al tempo stesso…

6 ore ago

Insigne torna in Serie A, questa volta non ci sono dubbi | Lorenzo vieni da noi, ti aspettiamo a braccia aperte

Svolta nel futuro di Lorenzo Insigne: l’attaccante a un passo dal coronare il suo grande…

9 ore ago

Ternana-Ascoli: prosegue la prevendita

Prosegue la prevendita dei biglietti per assistere a Ternana-Ascoli, gara valida per la seconda giornata…

11 ore ago

Altra tegola per Gasperini, questa è veramente SFORTUNA | L’annuncio UFFICIALE è devastante

L’avventura di Gasperini alla Roma non è iniziata con il piede giusto dal punto di…

11 ore ago

Mercato Ternana: Ndrecka a Terni, prima in sede poi allo stadio

Angelo Ndrecka è da considerarsi un nuovo giocatore della Ternana. Il terzino sinistro è arrivato…

13 ore ago

Bandecchi: “Io ho lasciato la Ternana con soldi e calciatori, Liverani? Le stronzate se le tenga”

L’ex presidente rossoverde oggi in Prefettura per un impegno istituzionale è intervenuto a gamba tesa…

13 ore ago