Categories: Avversario

Vis Pesaro, Joel Obi si racconta: “è nata l’opportunità e non ci ho pensato troppo”

Potrebbe esserci un ex Serie A sul cammino della Ternana nel prossimo campionato di Serie C. Nella Vis Pesaro, squadra destinata ad essere inserita nel girone B gioca Joel Obi ex Inter, Chievo Verona e Torino.

"Seguivo la Vis da un paio di anni, conosco molto bene il direttore Menga e il presidente Bosco, parlando con loro – racconta Obi a quotidianosportivo – è nata l’opportunità di venire e non ci ho pensato troppo. Sono persone valide che se si pongono un obiettivo fanno di tutto per raggiungerlo".

Che campionato è stato il suo primo a Pesaro?

"Molto difficile, le cose non sono andate come si pensava, ma è servito per crescere, tutto serve per crescere. Il campionato era duro e l’abbiamo scontato, bisogna stare sul pezzo e non mollare".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, un ottobre da sogno: ora novembre può riscrivere la stagione!

Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…

5 minuti ago

UN VERO E PROPRIO DRAMMA per Conte, un’altra TEGOLA | Ora si fa durissima

Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…

15 minuti ago

Fazzi carica il Gubbio: “So cosa significa un derby umbro. Contro la Ternana sarà una battaglia vera”

Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…

1 ora ago

Gubbio-Ternana, ecco l’arbitro del derby

Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…

2 ore ago

Ternana Women, Lázaro: “Lavoriamo perché arrivi al più presto la prima vittoria”

Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…

3 ore ago

POLVERIERA FORMULA 1: ultim’ora incresciosa | Che scossone improvviso per i piloti

È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…

3 ore ago