Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, ha commentato in conferenza stampa la partita pareggiata contro la Ternana: "Sono orgoglioso, voglio fare i complimenti ai ragazzi. Ho sofferto con loro in panchina, in settimana ci siamo confrontati, avevo chiesto loro di metterci il cuore, dare l'anima e sputare sangue. Loro lo hanno fatto. E' un pareggio meritato che vale tre punti e da morale. Ho visto Caporale con il sangue dal ginocchio, la sfortuna ci sta perseguitando, dobbiamo lottare anche contro questo. Eravamo decimati per gli infortuni e la differenza tra i valori in campo era notevole, ma abbiamo conquistato un punto meritato senza subire un tiro in porta".
Difesa molto ordinata: "A fine partita ho fatto i complimenti a Celli. Per lui non è stata una stagione facile ma ha giocato una grandissima partita. Mi auguro che continui su questa squadra".
Gol pesante di Adorante: "Il fatto che abbia segnato è un premio per il ragazzo che ci sta mettendo grande impegno. Spero questo sia stato il primo di tanti gol, sono felice per lui".
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Bra 2-0 di Marcelo Orellana testuale (CLICCA QUI)…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Bra 2-0 di Fabio Liverani testuale (CLICCA QUI)…
La Ternana vince al Liberati 2-0 con il Bra. La Ternana reagisce, dimezza di fatto…
Entrato nella ripresa, Orellana ha certificato la vittoria con il Bra. Marcelo Orellana, che oggi…
Bra sconfitto al Liberati 2-0 dalla Ternana. Fabio Nisticò, allenatore del Bra, ha commentato in…
La Ternana continua a vincere, battuto anche il Bra. Fabio Liverani ha commentato in conferenza…