Alessandro Celli, difensore della Virtus Francavilla, ha commentato in conferenza stampa il pareggio contro la Ternana: "Sono contentissimo della prestazione e della fiducia che mi hanno dato. Sono contento per il risultato, è un pareggio molto importante per noi".
Sul calcio di rigore per la Ternana: "Non so cosa abbia visto l'assistente. Eravamo in due, senza toccarlo è andato giù e ha fischiato rigore. L'importante è che abbiamo pareggiato e portato punti a casa".
Inizia un periodo difficile per il Francavilla: "Si, ma questo punto fa morale. L'importante era fare la prestazione. Se fai bene arriva anche il risultato".
Martedì 5 agosto potrebbe essere una giornata cruciale non solo per la Ternana Calcio, ma…
Calciomercato Inter, potrebbero essere gli ultimi giorni in nerazzurro per il calciatore: il presidente Marotta…
Ancora 24 ore, poi sarà “la conta” nello spogliatoio rossoverde. A dichiararlo, senza giri di…
Esordio convincente per la Ternana Women, che ha chiuso il ritiro precampionato con una vittoria.…
Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…
Fere, agosto dannato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non è…