Vicenza-Ternana 0-0, Vecchi: “Ternana forte ma vogliamo andare in finale”

Vicenza-Ternana 0-0, Vecchi: “Ternana forte ma vogliamo andare in finale”

Stefano Vecchi allenatore Vicenza - Foto TernanaNews

L’allenatore biancorosso nel dopo partita di Vicenza-Ternana.

Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza, ha commentato in conferenza stampa il pareggio nella semifinale playoff di andata contro la Ternana:

“Quando giochi in casa sapendo qual è il nostro trend ti aspetti sempre tanto. Sapevamo di giocare contro una squadra forte. Non a caso nel loro girone hanno chiuso secondi. Mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista del gioco nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo messo tanta pressione, li abbiamo messi là non abbiamo creato però i presupposti per fare gol. Nel secondo tempo ho visto il Vicenza che conosciamo in casa”

Si è vista una netta differenza tra i due tempi: “Nel primo tempo non siamo riusciti a fare quello che di solito facciamo. Merito indubbiamente anche della Ternana. Però alcune cose semplici ed elementari ce le complicavamo. Nel secondo tempo abbiamo alzato il livello della qualità”

Che partita ti aspetti a Terni? “Il ritorno dovremo giocarlo con più leggerezza. Oggi eravamo tutti un po’ troppo bloccati. Voglio rivedere la partita per cercare di capire questo primo tempo con così tanti errori tecnici”

Nell’altra semifinale il Pescara ha vinto con il Cerignola: “Baldini è persona di spessore. Però ci siamo anche noi e la Ternana. Faremo di tutto per andare in finale”.