Dopo aver ripreso ieri (lunedì) la preparazione agonistica, il Pisa Sporting Club ha proseguito oggi il proprio lavoro in vista della prossima trasferta di Terni, sui campi del Centro Tecnico Federale di Tirrenia.
La squadra nerazzurra ha effettuato una doppia seduta: al mattino lavoro prettamente atletico e aerobico con una parte finale della seduta dedicata ad esercitazioni specifiche con il pallone. Nel pomeriggio spazio alla tattica agli ordini del tecnico Luca D’Angelo e del suo staff.
La preparazione del Pisa proseguirà domani e giovedì pomeriggio per poi concludersi venerdì mattina all’Arena con la consueta rifinitura che precederà la partenza per l’Umbria.
Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazioni della Lega Pro, ha deferito al Tribunale Federale…
Clamorosa e inaspettata decisione: l’allenatore ha comunicato ufficialmente che non sarà più lui a essere…
Una piccola ma significativa rappresentanza di sostenitori rossoverdi è riuscita a varcare i cancelli del…
L’ex tecnico biancorosso racconta le difficoltà vissute a Rimini tra fideiussione mancante, squadra smembrata e…
Ultim'ora Serie A, niente da fare per il bomber della squadra che è finito fuori…
Continua la settimana da incubo per il Rimini FC, culminata nella netta sconfitta per 4-1…