Appuntamento formale mercoledì per il Pisa prossimo avverasrio della Ternana sabato al Liberti di Terni. Il club toscano ha presentato i nuovi arrivati in porta e in difesa all'auditorium delle Officine Garibaldi. A fare il punto sul mercato dopo la chiusura delle trattative è stato il direttore sportivo Claudio Chiellini.
"Abbiamo fatto 41 operazioni, 18 in entrata e 23 in uscita, puntando su tutti giocatori di proprietà, escluso Beruatto sul quale però abbiamo il diritto di riscatto nei confronti della Juventus" ha spiegato il ds che ha aggiunto: "Abbiamo fatto investimenti importanti per un totale di oltre sei milioni di euro".
Altro che serie B, il Pisa di quest'anno è una squadra internazionale "con 11 giocatori di nazionalità diverse". Il club toscano punta a fare bene subito tra i cadetti ma anche a gettare le basi per il futuro "Oltre alla prima squadra abbiamo potenziato il settore giovanile e l'obiettivo principale resta quello di migliorare le strutture. A cominciare dal nuovo centro sportivo".
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…