Categories: Avversario

Verso Ternana-Modena, Tesser: “Terni bella esperienza ma ora si pensa al presente”

Giornata di vigilia anche per Attilio Tesser. Quella di domani al "Libero Liberati" non sarà una partita come tante altre per l'allenatore del Modena. Lui ha vestito anche i colori rossoverdi ed ha allenato le Fere in Serie B. 

"È stata una bella esperienza a Terni, ma ora si pensa la presente. Sono stato molto bene e mi hanno voluto bene. Domani ho tutti a disposizione tranne Ponsi, che tornerà in gruppo da lunedì. Il pubblico di Terni è numeroso e caloroso anche se un po’ distante dal campo. Situazioni societarie della Ternana? Non ho letto, mi occupo solo della parte tecnica".

Sul match il tecnico di Montebelluna ha detto: "Domani dobbiamo fare il massimo per conquistare i 3 punti in un campo difficile. Troviamo una squadra di talento, sarà importante, però, quello che sapremo fare noi. Giocano con un 3-4-1-2. È normale che ci sia un po’ di tensione, è importante che ci sia perchè quella positiva ti fornisce un qualcosa in più. Sono soddisfatto del lavoro di Falcinelli, gli sta mancando la finalizzazione ma sta lavorando molto bene. Diaw non è nel momento migliore, ha avuto meno supporto nelle ultime partite. Il suo contributo però è sempre importante, deve recuperare un po’ di brillantezza fisica. Dubbi? mi porto è il ballottaggio sulla fascia destra tra Coppolaro e Oukhadda". 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Pontedera-Ternana: precedenti in perfetto equilibrio

Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…

4 ore ago

Cambio tecnico alla Terni Volley Academy: Camardese prende il posto di Giombini

Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…

5 ore ago

Scherma, Terni capitale della Terza Prova Nazionale Master

Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…

6 ore ago

Ternana, Morcella al TGR Umbria: “Dovranno essere avviate azioni nei confronti di chi ha sbagliato”

E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…

7 ore ago

Il carroarmato, caro Paratici, l’ha inventato Lucarelli

La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…

8 ore ago

Ciccotti suona la carica: “Fiducia nel gruppo, la salvezza è alla nostra portata”

Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…

9 ore ago