Giornata di vigilia anche per Attilio Tesser. Quella di domani al "Libero Liberati" non sarà una partita come tante altre per l'allenatore del Modena. Lui ha vestito anche i colori rossoverdi ed ha allenato le Fere in Serie B.
"È stata una bella esperienza a Terni, ma ora si pensa la presente. Sono stato molto bene e mi hanno voluto bene. Domani ho tutti a disposizione tranne Ponsi, che tornerà in gruppo da lunedì. Il pubblico di Terni è numeroso e caloroso anche se un po’ distante dal campo. Situazioni societarie della Ternana? Non ho letto, mi occupo solo della parte tecnica".
Sul match il tecnico di Montebelluna ha detto: "Domani dobbiamo fare il massimo per conquistare i 3 punti in un campo difficile. Troviamo una squadra di talento, sarà importante, però, quello che sapremo fare noi. Giocano con un 3-4-1-2. È normale che ci sia un po’ di tensione, è importante che ci sia perchè quella positiva ti fornisce un qualcosa in più. Sono soddisfatto del lavoro di Falcinelli, gli sta mancando la finalizzazione ma sta lavorando molto bene. Diaw non è nel momento migliore, ha avuto meno supporto nelle ultime partite. Il suo contributo però è sempre importante, deve recuperare un po’ di brillantezza fisica. Dubbi? mi porto è il ballottaggio sulla fascia destra tra Coppolaro e Oukhadda".
“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…