Giornata di vigilia anche per Attilio Tesser. Quella di domani al "Libero Liberati" non sarà una partita come tante altre per l'allenatore del Modena. Lui ha vestito anche i colori rossoverdi ed ha allenato le Fere in Serie B.
"È stata una bella esperienza a Terni, ma ora si pensa la presente. Sono stato molto bene e mi hanno voluto bene. Domani ho tutti a disposizione tranne Ponsi, che tornerà in gruppo da lunedì. Il pubblico di Terni è numeroso e caloroso anche se un po’ distante dal campo. Situazioni societarie della Ternana? Non ho letto, mi occupo solo della parte tecnica".
Sul match il tecnico di Montebelluna ha detto: "Domani dobbiamo fare il massimo per conquistare i 3 punti in un campo difficile. Troviamo una squadra di talento, sarà importante, però, quello che sapremo fare noi. Giocano con un 3-4-1-2. È normale che ci sia un po’ di tensione, è importante che ci sia perchè quella positiva ti fornisce un qualcosa in più. Sono soddisfatto del lavoro di Falcinelli, gli sta mancando la finalizzazione ma sta lavorando molto bene. Diaw non è nel momento migliore, ha avuto meno supporto nelle ultime partite. Il suo contributo però è sempre importante, deve recuperare un po’ di brillantezza fisica. Dubbi? mi porto è il ballottaggio sulla fascia destra tra Coppolaro e Oukhadda".
Un’altra pagina buia per il nostro calcio, con la giustizia sportiva che ha usato la…
Il Comitato Organizzatore “Un Secolo da Fere” ha espresso, attraverso un comunicato ufficiale, un sentito…
Vi abbiamo chiesto di raccontarci il vostro momento “rossoverde” preferito. Ecco quello di Bruno Buonomo.…
Questa volta ha preso la sua decisione, vuole lasciare il Real Madrid: è arrivato il…
Dopo la difficile trasferta sul campo dell’Inter, Ternana Women pronta a voltare pagina e a…
Inizia nel migliore dei modi la stagione dell’Esseti Basket Terni che, davanti al pubblico del…