Categories: Avversario

Verso Ternana-Feralpisalò, Zaffaroni: “Dobbiamo dare il massimo”

Tempo di vigilia in casa Feralpisalò. La squadra ultima in classifica sabato sarà di scena contro la Ternana. Oggi è stato il giorno della conferenza stampa per Marco Zaffaroni.

CAMBIO DI MARCIA – “È una partita nella quale dobbiamo dare il massimo, in tutte le varie situazioni. Bisogna concentrarsi su questo match, senza pensare alla classifica. Di fronte abbiamo una squadra che ha grande entusiasmo per via degli ultimi risultati. Loro hanno giocatori importanti per questa categoria e ci vorrà grande attenzione. Detto ciò noi dovremo cercare di controbattere colpo su colpo”.

EMERGENZA – “Ci saranno tanti assenti, ma in campo vorrei vedere una squadra con voglia, rabbia e determinazione. Ciò che conta dunque sarà l’interpretazione del match. Veniamo da partite nella quale non abbiamo fatto male, ma siamo stati condannati dagli episodi. Bisogna quindi continuare a giocare così, migliorando l’attenzione e curando maggiormente i particolari. Questa squadra ha ancora margini di crescita”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Marco Di Loreto: “Orgoglioso dello Scudetto con la Ternana U17, un sogno per la mia città”

Vincere uno scudetto non è cosa da tutti i giorni, soprattutto se lo si fa…

29 minuti ago

NOVITA’ STORICA IN FORMULA 1: niente sarà come prima | LA DECISIONE E’ UFFICIALE

Cambia tutto quello che pensavi di conoscere. Il regolamento della Formula 1 è stato letteralmente…

39 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, l’obiettivo è blindare la difesa

Ternana, l’obiettivo è blindare la difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, Cianci chiama Cicerelli

Fere, Cianci chiama Cicerelli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

Dall’Inter alla Fiorentina: trasferimento SPETTACOLARE in Serie A | Sarà ufficiale dopo il Mondiale per Club

Calciomercato Inter, dopo il Mondiale per Club potrebbe andare in atto un trasferimento: il calciatore…

3 ore ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Fere, Cicerelli e Cianci nel mirino dell’Arezzo

Il Pescara dopo De Boer cerca Maestrelli Rebus dei prestiti, si apre il caso Damiani…

3 ore ago