La sfida di campionato tra Ternana e Cosenza si avvicina. Sabato sarà di nuovo campionato con la 4a giornata della Serie B. Ma andiamo a vedere se e quanti sono gli ex rossoverdi tra le fila dei calabresi.
A guidare il gruppo c’è l’allenatore Davide Dionigi. Lui il rossoverde l’ha vestito da giocatore nella stagione 2005/2006 quella culminata con la retrocessione in Serie C della Ternana. Per lui 24 partite e appena 3 gol in quella triste stagione.
Dalla panchina saltiamo in campo. Ci sono due difensori che hanno giocato con la maglia delle Fere. Si tratta dell’esperto Andrea Rispoli (34 partite, 4 gol e 3 assist) nella stagione 2013/2014 e di Michele Rigione, a Terni nell’unica stagione della Ternana Unicusano (14 presenze da gennaio) quella terminata con il ritorno in Serie C.
Infine c’è anche Karlo Butic, che il rossoverde l’ha vestito appena 13 volte nella prima stagione di C dopo la retrocessione targata Unicusano. Stagione amara per lui conclusa senza mai trovare la gioia del gol.
Fere, il nome nuovo è Tripi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
A Maranello sta per avvenire una vera e propria rivoluzione. Le ultime parole su Hamilton…
Le ultime dichiarazioni sul pilota italiano sono implacabili: il futuro di Bagnaia è sempre più…
Due importanti appuntamenti hanno messo alla prova gli atleti dell’Euro Sport Club tra fine luglio…
Malgrado l’eliminazione dalla Champions League, due ex rossoverdi proseguono la loro avventura calcistica nelle competizioni…
I bianconeri stanno affrontando un momento difficile. L'addio del calciatore è ormai sempre più certo:…