"Siamo stati bravi a ribaltare l’incontro. Sino ad ora non ci eravamo mai riusciti, abbiamo evidenziato grande carattere" ad accendere i riflettori su un aspetto per nulla secondario della prestazione del Cittadella contro la Reggina è stato Giuseppe Carriero. Suo il gol decisivo, quello con il quale la formazione veneta ha chiuso il match sul 3-2 costringendo la squadra di Pippo Inzaghi ad una pesante sconfitta.
"Il mio gol va a completare la grande prestazione del Cittadella, di voglia e spirito di sacrificio per raggiungere un risultato di spessore come quello raccolto con la Reggina. Tutto continuerà come prima, con la stessa umiltà: umili significa lavorare bene, e rimanere ben consapevoli delle difficoltà di un torneo che va affrontato sempre con il coltello fra i denti".
Per Carriero, a questo punto della stagione e in vista della trasferta di Terni contro la Ternana: "Diventa fondamentale la continuità, proveremo a muovere la classifica in ogni turno per raggiungere prima possibile la salvezza".
Tommaso Montanari è pronto a tornare là dove solo i più coraggiosi osano spingersi: la…
Direttore dell’Area Tecnica e Direttore Sportivo possono convivere all’interno della stessa società? È questa la…
La sfida casalinga di domenica al Libero Liberati contro il Livorno riporterà a Terni volti…
Nuovo anno, nuovo corso. La Ternana Women ha inaugurato il 2026 con il primo giorno…
Benvenuti nel 2026. Vi abbiamo chiesto d’inviare al nostro indirizzo email ternananews@gmail.com i vostri buoni…
Nasce la Bottega Rossoverde, il nuovo outlet ufficiale della Ternana Calcio, un’iniziativa pensata per unire…