"Siamo stati bravi a ribaltare l’incontro. Sino ad ora non ci eravamo mai riusciti, abbiamo evidenziato grande carattere" ad accendere i riflettori su un aspetto per nulla secondario della prestazione del Cittadella contro la Reggina è stato Giuseppe Carriero. Suo il gol decisivo, quello con il quale la formazione veneta ha chiuso il match sul 3-2 costringendo la squadra di Pippo Inzaghi ad una pesante sconfitta.
"Il mio gol va a completare la grande prestazione del Cittadella, di voglia e spirito di sacrificio per raggiungere un risultato di spessore come quello raccolto con la Reggina. Tutto continuerà come prima, con la stessa umiltà: umili significa lavorare bene, e rimanere ben consapevoli delle difficoltà di un torneo che va affrontato sempre con il coltello fra i denti".
Per Carriero, a questo punto della stagione e in vista della trasferta di Terni contro la Ternana: "Diventa fondamentale la continuità, proveremo a muovere la classifica in ogni turno per raggiungere prima possibile la salvezza".
Fabio Liverani ha commentato Virtus Entella-Ternana 4-0. L'allenatore rossoverde ha parlato così nel post gara…
Il pilota monegasco è stato protagonista di alcune dichiarazioni che sono diventate virali: ecco che…
Segui il match valido come turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa tra Virtus Entella e…
Adesso è anche ufficiale. Salvatore Aloi non è più un giocatore della Ternana. Come raccontato…
Il gruppo organizzato degli INTACCATI ha deciso di compiere un passo importante. Quale e perché…
La telenovela Vlahovic è arrivata alla conclusione: l’attaccante lascerà la Juventus e giocherà ancora in…