Tra i giocatori del Bari che hanno parlato durante la settimana che si concluderà con la trasferta di Terni in casa della Ternana c'è stato anche Mattia Maita. Il centrocampista è stato intervistato da TeleBari.
TERNANA – “Stiamo preparando la partita al meglio per provare a vincere, come facciamo sempre. Per me questa è una partita come le altre. La Ternana è una squadra forte, giocano da tanti anni insieme. Sono un gruppo partito insieme dalla Serie C, conosciamo le loro qualità e cercheremo di limitarli al massimo e di farli male con le nostre caratteristiche”.
IL RUOLO – “Io sono sempre a disposizione, il mister fa le sue scelte. Spero di ripagare sempre la sua fiducia in qualunque ruolo lui abbia intenzione di schierarmi allenandomi sempre al meglio”.
PARTITA PER PARTITA – “Per me non esiste nessun vantaggio o svantaggio, alla fine le partite valgono sempre tre punti e non sei. E’ chiaro che da qui in avanti tutte sono importanti. Noi ragioniamo partita per partita, alla fine vedremo cosa riusciremo a conquistare”.
Fere, attacco da rivedere titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. C'era…
Ternana, tra la festa del centenario e il Pineto titola La Nazione oggi in edicola.…
Pochi giorni dopo la vittoria del Pallone d’Oro, arriva un’accusa gravissima nei confronti di Dembelé.…
Ci stiamo avvicinando a grandi passi al 2 ottobre compleanno della Ternana Calcio. E che…
Dalla società bianconera è arrivato il comunicato ufficiale. Il nuovo acquisto arriverà a breve: ecco…
E' in programma domani la ripresa degli allenamenti per la Ternana. La squadra rossoverde ha…