Tra i giocatori del Bari che hanno parlato durante la settimana che si concluderà con la trasferta di Terni in casa della Ternana c'è stato anche Mattia Maita. Il centrocampista è stato intervistato da TeleBari.
TERNANA – “Stiamo preparando la partita al meglio per provare a vincere, come facciamo sempre. Per me questa è una partita come le altre. La Ternana è una squadra forte, giocano da tanti anni insieme. Sono un gruppo partito insieme dalla Serie C, conosciamo le loro qualità e cercheremo di limitarli al massimo e di farli male con le nostre caratteristiche”.
IL RUOLO – “Io sono sempre a disposizione, il mister fa le sue scelte. Spero di ripagare sempre la sua fiducia in qualunque ruolo lui abbia intenzione di schierarmi allenandomi sempre al meglio”.
PARTITA PER PARTITA – “Per me non esiste nessun vantaggio o svantaggio, alla fine le partite valgono sempre tre punti e non sei. E’ chiaro che da qui in avanti tutte sono importanti. Noi ragioniamo partita per partita, alla fine vedremo cosa riusciremo a conquistare”.
Si avvicina l’esordio in campionato con la maglia della Torres per Matteo Baldi, che domenica…
Cambio di programma per Danilo Petrucci e per il ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team nei…
Fabio Liverani guarda con fiducia al proseguo della stagione. La Ternana è fuori dalla Coppa…
La Ternana Calcio piazza un nuovo colpo in entrata e rinforza il reparto arretrato. Il…
Terminata la semifinale di Coppa Italia di Serie C persa sul campo del Potenza, la…
Ternana-Torres sarà diretta da Gabriele Totaro della sezione di Lecce. Il fischietto pugliese ha diretto…