Categories: Avversario

Verso Ternana-Ascoli, presidente Neri: “Ci sono stati risultati clamorosi”

Domenica arriva a Terni un Ascoli più che mai determinato ad entrare nei playoff. D’altronde la squadra di Cristian Bucchi è ad una sola lunghezza da Sudtirol e Ternana che occupano rispettivamente la settimana e l’ottava posizione in classifica.

Nelle scorse ore ha parlato il presidente dei bianconeri Carlo Neri che si è detto soddisfatto di quanto fatto dalla squadra fino ad ora “Il bilancio del girone d’andata è positivo, molto positivo e anche considerando tutto l’anno solare possiamo dire lo stesso. Ci sono stati risultati clamorosi tipo con Palermo e Bari che hanno riportato passione ed entusiasmo a tutto il popolo che ama l'Ascoli. E proprio questo ritorno alla passione è il risultato che più apprezziamo".

Il presidente Neri ha poi parlato di mercato e del futuro con Bucchi in panchina: “Il mercato invernale è difficile per tutti, la classifica e il valore intrinseco della squadra non suggeriscono stravolgimenti, soprattutto nella rosa difensiva, quindi non vogliamo cambiare tanto per farlo. Fermo restando che esistono spazi per migliorare e, compatibilmente con l'andamento del mercato, li coglieremo. Bucchi? Il prolungamento del mister non è solamente un riconoscimento all'uomo e al grande professionista, ma risponde anche all'esigenza di avere uno staff tecnico concentrato sull'apertura di un ciclo che abbia tutti i presupposti per essere ricordato negli anni".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Centenario Ternana Calcio: eventi, mostre e corteo per celebrare 100 anni di storia rossoverde

Il 2 ottobre Terni si colora di rossoverde per festeggiare un secolo di passione: mostre,…

43 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, tra recuperi e nuovi problemi

Ternana, tra recuperi e nuovi problemi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Ciao ciao Vlahovic, addio Juve: cessione programmata a gennaio | Svolta improvvisa nella sua carriera

Nonostante l’ottimo inizio di stagione, la Juventus potrebbe decidere di mettere ancora una volta Vlahovic…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, la patron Rizzo incontra la squadra

Fere, la patron Rizzo incontra la squadra titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Ternana, rebus centrocampo

Ternana, rebus centrocampo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo. Per…

4 ore ago

MILINKOVIC ALLA JUVE: è fatta | C’è anche l’annuncio UFFICIALE, si aspetta solo gennaio

Calciomercato Juventus, Sergej Milinkovic Savic sempre più vicino ai bianconeri. Si aspetta solamente l'ufficialità a…

5 ore ago