Domenica si disputerà la prima giornata post-derby delle Fere; al Liberati infatti gli uomini di mister Lucarelli scenderanno in campo contro l'Ascoli, reduce da una pesante sconfitta per 1-4 contro la Cremonese. Spulciando la rosa dei marchigiani notiamo che è presente soltanto un giocatore che ha vestito i colori rossoverdI e si tratta di Mirko Eramo.
Ex centrocampista della Ternana 2014-15 targata Attilio Tesser, che chiuse un campionato tranquillo posizionandosi al 12° di quella serie B. Eramo che arrivò in prestito annuale dalla Sampdoria, trovando subito spazio nella formazione titolare degli umbri, grazie sopratutto alla sua grande duttilità, che gli permetteva di ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo, dalla mezz'ala, al trequartista fino a giocare persino ala d'attacco.
La stagione con la Ternana però non fu scintillante per l'attuale centrocampista ascolano, infatti pur concludendo con 24 presenze quell'annata in B, non riuscì a siglare nemmeno un gol e non diede mai quella sensazione di essere un giocatore che poteva spostare gli equilibri. Dopo la parentesi rossoverde tornò alla Sampdoria per poi cambiare diverse maglie fino ad approdare nel 2020 all'Ascoli.
Divenuto con il tempo uno dei punti fermi della formazione di mister Sottil, Mirko perderà l'occasione di calpestare di nuovo il manto del Liberati, a causa di una squalifica che lo costringerà a guardare da casa la gara, una situazione sfortunata per lui, un po meno per i nostri ragazzi, che dopo l'amaro rimasto dal derby, dovranno dimostrare di avere gli occhi della tigre…
Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…
Fere, agosto dannato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non è…
Clamoroso scenario intorno al futuro di Donnarumma: il portiere potrebbe tornare a giocare in Italia.…
Fere, l’attesa dei tifosi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E’…
Fere, ora chi paga le spese? titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Il 32enne centrocampista esce allo scoperto: potrebbe finalmente giocare per la prima volta in Serie…