Appuntamento formale mercoledì per il Pisa prossimo avverasrio della Ternana sabato al Liberti di Terni. Il club toscano ha presentato i nuovi arrivati in porta e in difesa all'auditorium delle Officine Garibaldi. A fare il punto sul mercato dopo la chiusura delle trattative è stato il direttore sportivo Claudio Chiellini.

"Abbiamo fatto 41 operazioni, 18 in entrata e 23 in uscita, puntando su tutti giocatori di proprietà, escluso Beruatto sul quale però abbiamo il diritto di riscatto nei confronti della Juventus" ha spiegato il ds che ha aggiunto: "Abbiamo fatto investimenti importanti per un totale di oltre sei milioni di euro".

Altro che serie B, il Pisa di quest'anno è una squadra internazionale "con 11 giocatori di nazionalità diverse". Il club toscano punta a fare bene subito tra i cadetti ma anche a gettare le basi per il futuro "Oltre alla prima squadra abbiamo potenziato il settore giovanile e l'obiettivo principale resta quello di migliorare le strutture. A cominciare dal nuovo centro sportivo".

Sezione: Avversario / Data: Gio 09 settembre 2021 alle 17:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print