"Siamo stati bravi a ribaltare l’incontro. Sino ad ora non ci eravamo mai riusciti, abbiamo evidenziato grande carattere" ad accendere i riflettori su un aspetto per nulla secondario della prestazione del Cittadella contro la Reggina è stato Giuseppe Carriero. Suo il gol decisivo, quello con il quale la formazione veneta ha chiuso il match sul 3-2 costringendo la squadra di Pippo Inzaghi ad una pesante sconfitta.

"Il mio gol va a completare la grande prestazione del Cittadella, di voglia e spirito di sacrificio per raggiungere un risultato di spessore come quello raccolto con la Reggina. Tutto continuerà come prima, con la stessa umiltà: umili significa lavorare bene, e rimanere ben consapevoli delle difficoltà di un torneo che va affrontato sempre con il coltello fra i denti".

Per Carriero, a questo punto della stagione e in vista della trasferta di Terni contro la Ternana: "Diventa fondamentale la continuità, proveremo a muovere la classifica in ogni turno per raggiungere prima possibile la salvezza".

Sezione: Avversario / Data: Mer 22 febbraio 2023 alle 14:00 / Fonte: Il Gazzettino
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print