Tra i giocatori del Bari che hanno parlato durante la settimana che si concluderà con la trasferta di Terni in casa della Ternana c'è stato anche Mattia Maita. Il centrocampista è stato intervistato da TeleBari. 

TERNANA – “Stiamo preparando la partita al meglio per provare a vincere, come facciamo sempre. Per me questa è una partita come le altre. La Ternana è una squadra forte, giocano da tanti anni insieme. Sono un gruppo partito insieme dalla Serie C, conosciamo le loro qualità e cercheremo di limitarli al massimo e di farli male con le nostre caratteristiche”.

IL RUOLO – “Io sono sempre a disposizione, il mister fa le sue scelte. Spero di ripagare sempre la sua fiducia in qualunque ruolo lui abbia intenzione di schierarmi allenandomi sempre al meglio”.

PARTITA PER PARTITA – “Per me non esiste nessun vantaggio o svantaggio, alla fine le partite valgono sempre tre punti e non sei. E’ chiaro che da qui in avanti tutte sono importanti. Noi ragioniamo partita per partita, alla fine vedremo cosa riusciremo a conquistare”.

Sezione: Avversario / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 19:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print