Il tecnico del Sudtirol Federico Valente ha parlato oggi in conferenza stampa alla viglia del match del Druso di domani contro la Ternana. Il mister dei biancorossi non vuole cali di tensione nonostante la classifica relativamente tranquilla dei suoi, a più 7 sulla zona retrocessione. E' credibile che il Sudtirol, a -3 dall'ultimo posto play off, voglia provarci fino alla fine e per farlo Valente contro i rossoverdi potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione. Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it:
DISPONIBILI – “Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita ma ho visto comunque una squadra pronta. Domani dobbiamo essere lucidi, sia quando attacchiamo ma soprattutto quando difendiamo, perché siamo contro un avversario forte. Non dovranno mancare intensità e determinazione. Kurtic? Credo che potrà darci una mano sia dall’inizio che a partita in corso, valuterò dopo la rifinitura. Gli indisponibili? Pecorino, il resto sono tutti disponibili.”
TERNANA – Ci prepariamo al meglio per domani. E’ una settimana particolarmente intensa. Sappiamo che ci aspetta una partita dura. Sabato scorso non abbiamo fatto benissimo per una decina di minuti e abbiamo sofferto il gol. Penso sia molto importante, soprattutto domani, rimanere lucidi quando si ha la palla e difendere bene quando non ce l’hai, anche perché la Ternana è forte in ripartenza. Bisognerà fare attenzione sempre, nelle palle inattive, quando saliranno a riempire l’area eccetera, bisognerà essere cauti e sul pezzo dall’inizio alla fine della gara. Sarà importante l’energia, con e senza palla”.
Dopo le avventure fallimentari con Atalanta e Udinese, Zaniolo è pronto a ripartire dai colori…
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…