"Il Pisa inteso come società ha dato tantissimo a me, mi ha fatto uscire dall’anonimato in cui ero. Sono arrivato in Serie B a quasi cinquant’anni” perole belle, senza dubbio quelle pronunciate da Luca D'Angelo, allenatore dei toscani ospite giovedì sera a SkySport.
"Tornando in Piazza dei Miracoli penso che mi era mancata l’idea di poterla rivedere ogni volta che volevo. Anche da parte mia c’è un trasporto eccezionale verso la tifoseria e la città: il tifoso del Pisa mi piace perché apprezza di più quello che sei, non quello che sembri, e questo è importante per me" ha aggiunto D'Angelo, che ha poi proseguito nel parlare del campionato attuale: "Credo che nelle condizioni in qui siamo noi è giusto pensare di giocare ogni partita per raggiungere il massimo, poi vedremo la classifica quando mancheranno due o tre mesi".
D'Angelo ha sfiorato la massima serie nella passata stagione. Lui ha portato il Pisa a giocarsi la promozione fino alla finale playoff persa contro il Monza. Il suo sogno? "Come tutti gli allenatori è di allenare in Serie A, sono un po’ in ritardo ma non dispero".
Il momento della stagione è particolarmente delicato e il Ravenna è chiamato a non perdere…
Un evento speciale per lo sport ternano. In occasione dell’ultima partita casalinga del 15 marzo…
Seconda trasferta umbra consecutiva per il Ravenna che, dopo il pareggio di Perugia, questa sera…
Ternana, sfida ad alta quota col Ravenna titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
“Voglio una reazione da Fere” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La sfida di questa sera al Liberati è un'occasione di ripartenza «Bene che si torni…