"Il Pisa inteso come società ha dato tantissimo a me, mi ha fatto uscire dall’anonimato in cui ero. Sono arrivato in Serie B a quasi cinquant’anni” perole belle, senza dubbio quelle pronunciate da Luca D'Angelo, allenatore dei toscani ospite giovedì sera a SkySport.
"Tornando in Piazza dei Miracoli penso che mi era mancata l’idea di poterla rivedere ogni volta che volevo. Anche da parte mia c’è un trasporto eccezionale verso la tifoseria e la città: il tifoso del Pisa mi piace perché apprezza di più quello che sei, non quello che sembri, e questo è importante per me" ha aggiunto D'Angelo, che ha poi proseguito nel parlare del campionato attuale: "Credo che nelle condizioni in qui siamo noi è giusto pensare di giocare ogni partita per raggiungere il massimo, poi vedremo la classifica quando mancheranno due o tre mesi".
D'Angelo ha sfiorato la massima serie nella passata stagione. Lui ha portato il Pisa a giocarsi la promozione fino alla finale playoff persa contro il Monza. Il suo sogno? "Come tutti gli allenatori è di allenare in Serie A, sono un po’ in ritardo ma non dispero".
Calciomercato Roma, ha deluso ogni tipo di aspettative: anche mister Gasperini si arrende, partenza inevitabile…
L'allenatore della Ternana Fabio Liverani analizza il momento della squadra e annuncia un confronto decisivo:…
Calciomercato Napoli, mister Conte glielo ha fatto capire in tutti i modi: per lui non…
Nuovi proprietari per il Rimini che ora lancia anche la campagna abbonamenti. Problemi societari non…
Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…
Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…