Pisa-Ternana si avvicina. In casa neroazzurra la partita inizia a farsi sentire. La conferma è arrivata dalla vivavoce di uno dei protagonisti dell'inizio di campionato, il centrocampista Idrissa Touré.

Il giocatore ai microfoni di SkySport ha dichiarato, in merito alla sfida contro i rossoverde: "Siamo tutti motivati per questa partita, siamo già entrati bene oggi nella settimana e vedo una bella atmosfera, penso che sabato possiamo fare una grande partita".

Touré è una delle note liete di questa prima parte di campionato in casa Pisa: "Sono molto contento di continuare così, come ho cominciato, spero che tutte queste cose continuino. Sono molto contento di aver ritrovato fiducia, penso che questo è il momento di far vedere a tutti cosa posso fare, l'allenatore sa quali sono le mie qualità. Correre tanto e aiutare sia difensori che attaccanti".

C'è poi un aneddoto simpatico raccontato dal giocatore legato al suo allenatore D'Angelo: "Da quando mi ha detto una cosa ho segnato il mio primo gol… Mi ha detto che per ogni gol o assist mi avrebbe dato 100 euro. Dopo che me l'ha detto ho segnato col Perugia, mi ricordo. Gli ho già detto che si deve preparare a pagare".

Sezione: Avversario / Data: Mar 22 novembre 2022 alle 19:00 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print