Non sarà una settimana tranquilla in casa Brescia. C'è una posizione di classifica da migliorare ma ci sono anche diverse assenze alle quale Daniele Gastaldello deve sopperire.
La squadra biancoceleste oggi occupa l'ultima posizione con soli 28 punti conquistati ed è staccata di una lunghezza dalla Spal mentre l'allenatore ed ex bandiera delle rondinelle dovrà rinunciare per la partita contro la Ternana a Van de Looi e Papetti, fermati per squalifica dal Giudice Sportivo.
Al momento è Lobojko il favorito per sostituire Van de Looi visto che ha già preso il suo posto durante questa stagione quando l'olandese è stato costretto a fermarsi. Discorso diverso per Papetti. In difesa le opzioni sono poche visto che si è fermato pure Cistana. Ma oggi è solo martedì e Brescia-Ternana è in programma lunedì prossimo.
Il figlio del campione del mondo Gigi Buffon ha esordito oggi con il Pontedera contro…
Al “Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Women supera 3-1 la Ternana Women in una…
Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…
Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…
La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…