Categories: Avversario

Verso Bari-Ternana, Brenno: “Fondamentale vincere sabato”

Brenno Oliveira Fraga Costa o più semplicemente Brenno accende la sfida di sabato al San Nicola contro la Ternana. Il portiere biancorosso, 25 anni ad aprile, è stato prelevato in prestito quest'estate dal Gremio per sostituire l'ex Caprile, tra i protagonisti della scorsa stagione. Il brasiliano, che ha sempre giocato da titolare dal suo arrivo, ha detto la sua sulla sfida casalinga che attende i biancorossi. Queste le sue parole rilasciate a TeleBari

"Speriamo di fare un girone di ritorno migliore. Stiamo lavorando per cominciare bene già con la prossima partita. Classifica? Sappiamo che è troppo importante vincere sabato". E poi: "Adesso mi sento bene. All'inizio non è stato facile, ci sono stati cambiamenti. Sto bene adesso con tutta la squadra. Obiettivi futuri? Sogno di ritornare nella Nazionale brasiliana".

Nel frattempo la squadra biancorossa si è allenata in mattinata alla presenza del presidente Luigi De Laurentis che ha salutato i nuovi arrivi. Per gli uomini di Marino attivazione muscolare e esercitazioni di possesso e circolazione palla, seguito da un lavoro specifico su calci piazzati e conclusioni a rete. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Corrado Grabbi, il numero 21 che ha fatto innamorare Terni

A Terni, quando pronunci li numero “21”, non ci sono dubbi: la risposta sarà sempre…

18 minuti ago

ULTIM’ORA DUCATI: è arrivata l’ufficialità | Arriverà nel 2026, CHE SORPRESA

Per la scuderia di Borgo Panigale è arrivata un'ottima notizia che i tifosi stavano aspettando…

27 minuti ago

Trasferta al Benelli: tra storia e precedenti

La Ternana si prepara alla sfida contro il Ravenna, un incontro storico che ha visto…

2 ore ago

Serie C aderisce a #BeActive: «Move more, scroll less» durante la Settimana Europea dello Sport

Dal 23 al 30 settembre la Lega Pro promuove la campagna europea per l'attività fisica:…

3 ore ago

3-0 A TAVOLINO: decisione UFFICIALE della Lega | Inaccettabile quello che è successo

La scelta presa è stata irrevocabile. Ecco che cosa è successo e perché la partita…

3 ore ago

Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 6ª giornata del Girone B

La Lega Pro, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice…

4 ore ago