Brenno Oliveira Fraga Costa o più semplicemente Brenno accende la sfida di sabato al San Nicola contro la Ternana. Il portiere biancorosso, 25 anni ad aprile, è stato prelevato in prestito quest'estate dal Gremio per sostituire l'ex Caprile, tra i protagonisti della scorsa stagione. Il brasiliano, che ha sempre giocato da titolare dal suo arrivo, ha detto la sua sulla sfida casalinga che attende i biancorossi. Queste le sue parole rilasciate a TeleBari:
"Speriamo di fare un girone di ritorno migliore. Stiamo lavorando per cominciare bene già con la prossima partita. Classifica? Sappiamo che è troppo importante vincere sabato". E poi: "Adesso mi sento bene. All'inizio non è stato facile, ci sono stati cambiamenti. Sto bene adesso con tutta la squadra. Obiettivi futuri? Sogno di ritornare nella Nazionale brasiliana".
Nel frattempo la squadra biancorossa si è allenata in mattinata alla presenza del presidente Luigi De Laurentis che ha salutato i nuovi arrivi. Per gli uomini di Marino attivazione muscolare e esercitazioni di possesso e circolazione palla, seguito da un lavoro specifico su calci piazzati e conclusioni a rete.
A Terni, quando pronunci li numero “21”, non ci sono dubbi: la risposta sarà sempre…
Per la scuderia di Borgo Panigale è arrivata un'ottima notizia che i tifosi stavano aspettando…
La Ternana si prepara alla sfida contro il Ravenna, un incontro storico che ha visto…
Dal 23 al 30 settembre la Lega Pro promuove la campagna europea per l'attività fisica:…
La scelta presa è stata irrevocabile. Ecco che cosa è successo e perché la partita…
La Lega Pro, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice…