Categories: Avversario

Varese, Bettinelli senza Zecchin. Rientrato Cristiano

Il Varese ha riposato nella giornata di domenica, dopo il successo inatteso col Pescara che ha portato all’esonero di Baroni (ed all’arrivo di Oddo), e ieri ha ripreso ad allenarsi in vista dell’ultima giornata di questo campionato di Serie B, che vedrà i biancorossi affrontare la Ternana e dire addio ufficialmente alla categoria.

Come si legge su varese1910.it, mister Bettinelli ha fatto lavorare i suoi ragazzi su alcuni possessi palla a campo ridotto (40×40) ed una serie di percorsi palla al piede per migliorare la coordinazione e la corsa, in una seduta che si è chiusa con la classica partitella.

Ancora out Zecchin, Kurtisi (riabilitazione) e Simic, che resta a riposo totale, mentre è rientrato Cristiano, e Neto Pereira si è limitato ad alcune corse intorno al campo con Rea, anch’egli vicino al rientro: sempre a parte Osuji, Perucchini e Falcone, anche se l’ultimo ha chiuso la seduta insieme ai compagni.

Oggi il Varese proseguirà la sua settimana con una seduta pomeridiana alle 15, che si terrà sul terreno dell’Ossola.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

FINALMENTE ARRIVA INSIGNE: affare chiuso e firma sul contratto | Un vero e proprio colpo GRATIS

Il momento tanto atteso potrebbe essere vicino a diventare realtà: Insigne potrebbe presto firmare il…

8 minuti ago

Liverani risponde a Ferrero: “Mai commentato le parole dei presidenti, non ho parlato con Ferrero”

Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…

10 ore ago

Ravenna, Marchionni: “Comandano tre squadre ma non dimentichiamoci della Ternana”

Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…

11 ore ago

LUTTO DRAMMATICO nel calcio: se n’è andato giovanissimo | Una vera e propria TRAGEDIA

Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…

11 ore ago

Ternana Women, vigilia di campionato contro la Juventus: le parole di mister Cincotta

È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…

12 ore ago

Gubbio-Ternana, Di Carlo: “Puntiamo a vincere il derby”

L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…

13 ore ago