Categories: Avversario

Umberto Calaiò avvisa le Fere: “Emanuele sta bene”

Come riportato da Catanista, ha parlato Umberto Calaiò, fratello e procuratore di uno dei leader della formazione rossoazzurra, Emanuele Calaiò. Queste le sue parole:

“Da gennaio la squadra è cambiata. Dopo il mercato sono pregevoli i risultati. Il campionato è iniziato sotto ogni più rosea aspettativa, sul piano mediatico e dei pronostici di inizio campionato. Però purtroppo poi come avviene nel calcio devi scendere in campo e dimostrare quelli che sono i valori, le partite le si devono vincere sul campo, e non sui pronostici. Sappiamo com’è andata, adesso è una pagina diversa". 

"Emanuele sta bene, il problema accusato nella gara con il Trapani non era grave. In maniera preventiva ha chiesto la sostituzione anche sulla base di un risultato al sicuro. Nella scorsa settimana ha fatto delle terapie per risolvere la problematica ai gemelli sopra il polpaccio. Questa settimana si è allenato regolarmente col gruppo".

Federico Camilli

Recent Posts

Fazzi carica il Gubbio: “So cosa significa un derby umbro. Contro la Ternana sarà una battaglia vera”

Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…

48 minuti ago

Gubbio-Ternana, ecco l’arbitro del derby

Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…

2 ore ago

Ternana Women, Lázaro: “Lavoriamo perché arrivi al più presto la prima vittoria”

Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…

3 ore ago

POLVERIERA FORMULA 1: ultim’ora incresciosa | Che scossone improvviso per i piloti

È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…

3 ore ago

Il derby degli ex: quattro giocatori con un passato tra le due maglie

Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – C’è “abbondanza“ in casa della Ternana

C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago