Categories: Avversario

UFFICIALE – Nuovo rinforzo in difesa per il Modena – VIDEO

Nuova operazione in entrata per il Modena neo promosso in Serie B. Il club gialloblù ha ufficializzato l'acquisto del difensore centrale Mauro Coppolaro.

Ecco il comunicato stampa:

"Mauro Coppolaro è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il calciatore, classe 1997, arriva a titolo definitivo dalla Virtus Entella.

Il neo gialloblù ha firmato un contratto fino al 2024 con opzione.

Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a Coppolaro che in carriera ha indossato le maglie Reggina, Udinese, Latina, Brescia, Venezia e Virtus Entella".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Fere, si fa la conta di chi resta

Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…

1 ora ago

Ora non ci sono più dubbi: HANNO CHIUSO PER VLAHOVIC | Ecco l’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…

3 ore ago

Il saluto di Pietro Cianci: “Grazie Terni, grazie Ternana. Vi porterò sempre con me”

Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…

10 ore ago

UFFICIALE – Ternana, Cianci è un nuovo giocatore dell’Arezzo

Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…

11 ore ago

Ternana, anche Aloi verso l’addio: vicino l’accordo con il Catania

Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…

12 ore ago

Basket, la Esseti Terni mette muscoli sotto canestro: arriva Giacomo Comastri

Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…

13 ore ago