Categories: Avversario

UFFICIALE – La Vis Pesaro ha un nuovo portiere: torna Mariani – FOTO

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver finalizzato l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Mattia Mariani.

Per il portiere classe 2001 si tratta di un ritorno, dopo aver già indossato la maglia della Vis Pesaro nella stagione 2023/2024. Mariani ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025.

Nato e cresciuto a Pesaro, Mariani ha fatto parte del settore giovanile della Vis Pesaro prima di passare per Fano, Ascoli e Salernitana. Nel 2020 si unisce alla squadra del Cattolica, in Serie D, in seguito si trasferisce al Notaresco, di nuovo Fano e poi Cattolica. Per il suo ritorno in biancorosso ha scelto la maglia numero 12.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Circolo Scherma Terni, brillante debutto per David Spiga nella prima prova nazionale Paralimpica

L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…

42 minuti ago

Solidarietà USSI Umbria a Lorenzo Modestino

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…

1 ora ago

Ternana, saluta Biondini: è un nuovo giocatore della Folgore Caratese

Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…

2 ore ago

Serie C, il 17° turno dedicato alla Giornata internazionale delle persone con disabilità: il calcio dice “Zero Barriere”

Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…

3 ore ago

Le voci del centenario: chi guiderà la serata del Rossoverde del Secolo

Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…

4 ore ago

Superbike, Petrucci subito protagonista nei test di Jerez: ottime sensazioni con la nuova BMW

Due giorni intensi, 144 giri complessivi e la sensazione chiara che il nuovo binomio Petrucci–BMW…

5 ore ago