Ribaltone, annunciato, in casa Brescia. La società di Massimo Cellino ha deciso di esonerare Daniele Gastaldello. Al suo posto e per il momento Luca Belingheri, allenatore della Primavera.
Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico da Allenatore Responsabile Prima Squadra il Sig. Daniele…
Pubblicato da Brescia Calcio BSFC su Venerdì 10 novembre 2023
Di seguito il comunicato del club.
Il Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico da Allenatore Responsabile Prima Squadra il Sig. Daniele Gastaldello. Il Presidente Massimo Cellino e tutta la società ringraziano il tecnico per la correttezza, la dedizione e la professionalità dimostrata ogni singolo giorno della sua permanenza a Brescia.
Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo, capace di dimostrarsi persona leale dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso e per essere sempre stato accanto al Brescia, augurando a Daniele le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.
Sono inoltre stati sollevati dall’incarico il Sig. Dan Thomassen e il Sig. Salvatore Sciuto.
La squadra è momentaneamente affidata all’Allenatore Primavera Sig. Luca Belingheri.
Dal 12 al 14 giugno, l'Euro Sport Club di Terni ha brillato a Fanano, in…
È tutto pronto per lo storico ritorno di Immobile nella squadra biancoceleste: ecco tutti i…
A volte ritornano, e lo fanno lasciando il segno. È il caso di Raul Moro,…
Appuntamento il 27 e 28 giugno per celebrare i 100 anni delle Fere: presenti tanti…
Calciomercato Inter, Davide Frattesi nella lista dei possibili partenti: altro che Roma, il centrocampista firma…
Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia. Riparte dalla Serie B l'ex allenatore…