Prosperi presentato dal Campobasso
L’ex della Pianese è il nuovo allenatore del Campobasso
Piero Braglia ha pagato a caro prezzo l’andamento del Campobasso nelle ultime settimane. Dopo il pareggio 1-1 con il Gubbio la società infatti ha deciso di cambiare esonerando l’allenatore. Poche ore dopo l’annuncio del nuovo allenatore, Fabio Prosperi che in precedenza aveva guidato la Pianese.
La nota ufficiale del club
“Il Campobasso FC comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Signor Piero Braglia. A mister Braglia va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo alla guida della squadra. Il Club rossoblù augura all’allenatore le migliori fortune personali e professionali per il futuro. La società continuerà a lavorare con determinazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi stagionali, nel rispetto dei valori e delle ambizioni che da sempre contraddistinguono il Campobasso FC”.
Bruciata la concorrenza dell’Ascoli
Il Campobasso affida quindi la panchina a Fabio Prosperi bruciando sul tempo l’Ascoli. Anche il club marchigiano aveva pensato all’ex allenatore per sostituire Mimmo Di Carlo esonerato dopo la sconfitta con la Lucchese. Alla fine l’ha spuntata il Campobasso.
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…
Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…
La Coppa Italia di Serie C torna a prendersi la scena, con tutto il suo…
Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro…
Ternana-Campobasso gara valida per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C (fischio d'inizio…
Ultimi novanta minuti dell’undicesimo turno di Serie C con tre sfide decisive nei Gironi A…