Alla fine è arrivato, l'esonero per Davide Dionigi. L'ex attaccante della Ternana non è più l'allenatore del Cosenza. Il tecnico paga le recenti prestazioni negative di una squadra che, invece, era partita molto forte prima di bloccarsi.
11 punti in altrettante giornate di campionato e una sconfitta, pesante, patita nell'ultimo turno di campionato contro il Frosinone diventato poi capolista solitario del campionato.
Di seguito la nota della società
"La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Davide Dionigi. Al tecnico, che ha collezionato 12 panchine in rossoblù, tra Coppa e Campionato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto.
La Società informa che nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo tecnico della squadra rossoblù".
Nel pomeriggio l'ex tecnico rossoblù ha postato una foto sul proprio account Instagram della squadra con un messaggio chiaro "grazie ragazzi"
Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del suo successore che non sarà uno tra Alfredo Aglietti e Roberto Stellone che hanno già declinato l'offerta del club. All'appello manca Gigi Di Biagio. L'ex ct dell'Under21 è stato contatto ma ancora non ha fatto sapere la sua posizione.
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…