E siamo a due. Tante sono infatti le offerte d'acquisto arrivate nelle ultime ore al patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli. Da una parte c'è quella firmata da Metalcoat (LEGGI QUI), dall'altra invece quella di Rabona Mobile che è già presente all'interno del pacchetto azionario della società retrocessa nell'utlima stagione dalla Serie B alla C.
Questo il comunicato emesso dalla società romana circa una possibile acquisizione dell’intero pacchetto azionario:”Per una volta siamo d’accordo con il maggior azionista. La proposta che è stata recapitata (da Metalcoat, ndr) è inaccettabile. Allora riproponiamo la nostra -, così i fratelli D’AIessandro commentano la notizia di questa mattina“.
“Si rammenta che già nel mese di dicembre 2023 -periodo nel quale il club militava ancora in serie B e nell’epoca nella quale era possibile rinforzare la squadra al fine di puntare alla salvezza della categoria visto la finestra di gennaio del mercato di riparazione-Rabona si era detta disposta ad accollarsi i debiti della società. leri -confermano i fratelli D’Alessandro- abbiamo ufficialmente re-inviato una proposta di acquisto totale del pacchetto azionario dell’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. che prevede l’accollo da parte di Rabona di tutti i debiti contratti dall’attuale gestione”.
Fere, è Meccariello il vero trascinatore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Questa Ternana ha 23 titolari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
I nerazzurri hanno messo nel mirino Nico Paz e sono pronti a fare follia per…
La Regione Umbria ha diffuso una nota in merito all’incontro tra la presidente Stefania Proietti…
I tifosi non stavano aspettando altro. Il rinnovo è ormai certo e sarà decisamente lungo:…
In casa biancorossa si continua a vivere un clima di grande incertezza. La città e…