“Un risultato ancora negativo. Non abbiamo meritato di perdere. Mi sono stancato di vedere prestazioni così e portare a casa zero punti. Questa squadra non merita di uscire a mani vuote ma con dei punti”.
Bruno Caneo a fine partita ha analizzato la sconfitta contro la squadra di Cristiano Lucarelli.
Ternana troppo forte?
“E’ una spanna sopra di noi come lo è stato sulle pretendenti al titolo. Bisogna fare solo i complimenti. Noi contro queste squadre qua se ti capitano un’occasione devi concretizzarla altrimenti vieni punito. Con Giannone abbiamo avuto la chance buona. Giochiamoci queste ultime tre partite. Stiamo bene e giochiamo un buon calcio”.
Turris tatticamente diversa…
“A me piacerebbe andare in campo e dettare legge ma prima di tutto dobbiamo rispettare l’avversario. La nostra squadra pur avendo meriti non è a livello della Ternana. Avevamo deciso di stare più coperti per non far passare le palle filtranti. Abbiamo giocato bene fino al gol di Vantaggiato. Loro hanno tirato meno di noi ed hanno avuto meno occasioni di noi”.
Debutto di Barone…
“Ha dimostrato personalità. È stato attento ed ha guidato la difesa”.
Manca poco per la salvezza…
“Non deve essere un’agonia. Mancano tre partite e ci sono nove punti a disposizione: dobbiamo cercare di conquistarne più possibili. Dipende da noi”.
E venne il giorno del primo derby della stagione rossoverde. Oggi la Ternana sarà di…
Il momento tanto atteso potrebbe essere vicino a diventare realtà: Insigne potrebbe presto firmare il…
Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…
Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…
Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…
È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…