Sempre incerto il futuro della squadra di calcio di Trapani: Morace ha infatti annunciato circa un mese fa di voler vendere la società, ma fino ad ora di trattative andate a buon fine non ce ne sono state.
Uno dei possibili acquirenti sarebbe Angelo Todaro, che però al Corriere dello Sport ha specificato che una società calcistica, come ogni investimento che riguardi possibili investimenti sull'ordine di milioni di euro, non può essere comprata in pochi giorni, ma servono mesi per non rischiare di sbagliare, anche se il Trapani è sano e a posto coi conti.
Questa necessità di tempo, per valutare l'acquisto, va a cozzare però con le tempistiche per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C, che in questo momento dovrebbe essere a carico di Morace.
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…