"Tre punti che servono a rifiatare, a reagire dal trend negativo che non riuscivamo ad invertire. Dobbiamo interrompere questa discontinuità fatta di prestazioni diverse tra casa e fuori": così Mimmo Toscano nel post gara al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo.
"Questa squadra non può prescindere da determinate caratteristiche come rabbia, grinta, aggressività. I ragazzi hanno fatto un primo tempo importante. Forse l'unico rammarico non averla chiusa prima rischiando qualcosa nella ripresa. Alla fine se non la chiudi rischi di vanificare una vittoria che potevi portare a casa tranquillamente".
Il confronto tra amici ha visto Carbone sconfitto…
"Siamo fratelli. E' una grande persona. Sta facendo un ottimo lavoro con una squadra giovane. E' un grande lavoratore e sono convinto che farà bene. Sono contento che su quella che è stata a lungo la mia panchina ci sia lui. Probabilmente ci sentiremo domani per scambiarci le opinioni sulla partita. Mi ha fatto effetto sedermi su una panchina diversa da quella rossoverde. Ho rivisto tante persone con le quali ho un ottimo rapporto".
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…