Categories: Avversario

TMW – Le pagelle del Livorno: sicurezza Vantaggiato, Vajushi tonico

Pinsoglio 6 – Colpevole sul tiro/cross di Belloni che poteva essere letto meglio. Per il resto della partita non commette particolari errori.

Lambrughi 6.5 – Spesso si prende la responsabilità di impostare il gioco, non lascia spazi agli avversari.

Maicon 6.5 – Gran spinta sulla destra, bene anche in fase difensiva

Gasbarro 6 – Poca spinta ma mantiene sempre il gioco sulla sua fascia, concedendo poco agli avversari.

Ceccherini 6 – Non ha paura di prendere iniziativa, anche lanciandosi in fase offensiva.

Cazzola 6 – Nella prima frazione non riesce e prendere le misure degli avversari concedendo qualcosa, nella ripresa Panucci lo chiama in panchina. Dal 67′ Biagianti 6 – Tiene bene la posizione infondendo equilibrio.

Schiavone 6.5 – Spesso dai suoi piedi prende corpo l’azione del Livorno, gran visione di gioco con tanta quantità per il centrocampo.

Vajushi 6.5 – Dona gran dinamicità all’attacco, svaria su tutta la trequarti creando spazi interessanti per i compagni. Dall’89’ Moscati s.v.

Pasquato 6.5 – Ci prova spesso da fuori con risultati alterni. Il gol nel finale è frutto di un azione corale, con il gran supporto del velo di Vantaggiato. Sta crescendo partita dopo partita.

Aramu 6 – Gol spettacolare per il giocatore del Livorno classe ’95, ma la sua partita rimane buona a tratti. Dal 67′ Palazzi 6.5 – Entra subito in partita, in avanti trova l’appoggio dei compagni e riesce a infilare in un paio di occasioni la difesa avversaria, sfruttando anche la sua freschezza.

Vantaggiato 7 – Una garanzia lì davanti, il suo quinto gol in campionato ne conferma il grande stato di forma. Bello il velo sul gol di Pasquato, uomo troppo importante per Panucci e migliore in campo della serata.

Federico Camilli

Recent Posts

Colpo Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo di José Machín, ex Monza e Roma

Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…

7 ore ago

Non ci sono più dubbi, stagione finita per il pilota | Brutto infortunio e ciao ciao Motogp

Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…

7 ore ago

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

7 ore ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

8 ore ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

9 ore ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

9 ore ago