Categories: Avversario

TMW – Le pagelle del Livorno: sicurezza Vantaggiato, Vajushi tonico

Pinsoglio 6 – Colpevole sul tiro/cross di Belloni che poteva essere letto meglio. Per il resto della partita non commette particolari errori.

Lambrughi 6.5 – Spesso si prende la responsabilità di impostare il gioco, non lascia spazi agli avversari.

Maicon 6.5 – Gran spinta sulla destra, bene anche in fase difensiva

Gasbarro 6 – Poca spinta ma mantiene sempre il gioco sulla sua fascia, concedendo poco agli avversari.

Ceccherini 6 – Non ha paura di prendere iniziativa, anche lanciandosi in fase offensiva.

Cazzola 6 – Nella prima frazione non riesce e prendere le misure degli avversari concedendo qualcosa, nella ripresa Panucci lo chiama in panchina. Dal 67′ Biagianti 6 – Tiene bene la posizione infondendo equilibrio.

Schiavone 6.5 – Spesso dai suoi piedi prende corpo l’azione del Livorno, gran visione di gioco con tanta quantità per il centrocampo.

Vajushi 6.5 – Dona gran dinamicità all’attacco, svaria su tutta la trequarti creando spazi interessanti per i compagni. Dall’89’ Moscati s.v.

Pasquato 6.5 – Ci prova spesso da fuori con risultati alterni. Il gol nel finale è frutto di un azione corale, con il gran supporto del velo di Vantaggiato. Sta crescendo partita dopo partita.

Aramu 6 – Gol spettacolare per il giocatore del Livorno classe ’95, ma la sua partita rimane buona a tratti. Dal 67′ Palazzi 6.5 – Entra subito in partita, in avanti trova l’appoggio dei compagni e riesce a infilare in un paio di occasioni la difesa avversaria, sfruttando anche la sua freschezza.

Vantaggiato 7 – Una garanzia lì davanti, il suo quinto gol in campionato ne conferma il grande stato di forma. Bello il velo sul gol di Pasquato, uomo troppo importante per Panucci e migliore in campo della serata.

Federico Camilli

Recent Posts

Rassegna stampa – Torres-Ternana 1-1: le pagelle delle Fere

La Ternana ha pareggiato 1-1 in casa della Torres. Di seguito la pagella delle Fere…

11 minuti ago

“Resto alla Juve, non vado da nessun parte”: questa sì che è un’ottima notizia per Tudor | Rivoluzione bianconera

La volontà del calciatore ha scombinato i piani iniziali bianconeri: ma ora Tudor sorride. Un…

21 minuti ago

Rassegna Stampa – La Nazione – La Ternana riprende la Torres nella ripresa

Primo punto per Claudia Rizzo seduta in tribuna. La Ternana centra il primo pareggio stagionale,…

1 ora ago

Rassegna stampa – CdU – L’era Rizzo si apre con un pari

L'era Rizzo si apre con un pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

2 ore ago

Beffa Alcaraz, questa non ci VOLEVA | Che goduria per Jannik Sinner

Ci sono pessime notizie per il tennista spagnolo. Sinner festeggia: ecco che cosa hanno scoperto…

2 ore ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Ternana, pareggio sardo

Contro la Torres finisce 1-1, sempre decisivo Dubickas che segna la rete del pareggio ma…

3 ore ago