Le parole di Zanetti dopo il pareggio in casa della Ternana:
Partita particolare anche causa le decsioni arbitrali, è un pareggio giusto secondo lei?
"E' stata una partita combattuta tra due belle squadre, io giudico i miei ragazzi che sono stati bravissimi a eseguire il piano che avevamo pensato, abbiamo avuto 5 occasioni da gol e averle in casa della Ternana non è facile. Il pareggio alla fine ci sta, è un punto importante in un campo difficile"
E' stata la partita che si aspettava?
"Mi aspettavo una Ternana arrembante visto che doveva vincere, quindi sapevamo che ci sarebbero stati degli spazi da attaccare. Poi nel secondo tempo abbiamo subito il loro ritorno, ma dopo il pareggio siamo stati bravi a riprendere in mano la partita e a creare occasioni, peccato non averle sfruttate"
Che effetto ha fatto giocare in uno stadio "silenzioso"?
"Fa effetto vederlo qui poichè questa è una società storica e gloriosa. Quando sono venuto da calciatore era una bolgia, ora fa effetto vederlo così."
Le altre vanno veloci, le prime ovviamente con l’Arezzo in testa che nell’anticipo ne ha…
E venne il giorno del primo derby della stagione rossoverde. Oggi la Ternana sarà di…
Il momento tanto atteso potrebbe essere vicino a diventare realtà: Insigne potrebbe presto firmare il…
Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…
Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…
Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…