La conferenza stampa di Tesser dopo il pareggio contro la Ternana:
Una analisi della partita mister?
"La partita nel primo tempo l'abbiamo dominata, prima che loro ci creassero problemi abbiamo avuto la possiblità di raddoppiare e non l'abbiamo sfruttata, poi ci succede che ci rilassiamo, ci abbassiamo e buttiamo via le partite, oggi non è la prima volta"
Ci pensi all'avversario in classifica o guardi solo avanti?
No no, noi dobbiamo guardare solo ai nostri punti, non abbiamo mai sottovalutato un partita e infatti siamo primi, con merito. Non volgiamo mollare e guai ad avere timore, siamo concentrati solo su di noi.
La squadra sta bene sembra
Si si, anche i ragazzi che hanno giocato meno e si sono fatti trovare pronti, li ringrazio infatti.
A Terni sono pochi gli allenatori che tornano da avversari e vengono applauditi, a te succede sempre
Questo mi fa molto piacere, noi allenatori siamo sempre legati ai risultati e qui mi è mancato un trofeo. Qui ho ricevuto tanto affetto, ho passato un anno e mezzo bellissimo e mi è dispiaciuto andare via, ma il ricordo è bello
Come hai visto la Ternana dei ragazzini?
Sono bravi anche se la differenza la hanno fatto i vecchi, certo ci hanno fatto faticare eh.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…