La conferenza stampa di Tesser dopo il pareggio contro la Ternana:
Una analisi della partita mister?
"La partita nel primo tempo l'abbiamo dominata, prima che loro ci creassero problemi abbiamo avuto la possiblità di raddoppiare e non l'abbiamo sfruttata, poi ci succede che ci rilassiamo, ci abbassiamo e buttiamo via le partite, oggi non è la prima volta"
Ci pensi all'avversario in classifica o guardi solo avanti?
No no, noi dobbiamo guardare solo ai nostri punti, non abbiamo mai sottovalutato un partita e infatti siamo primi, con merito. Non volgiamo mollare e guai ad avere timore, siamo concentrati solo su di noi.
La squadra sta bene sembra
Si si, anche i ragazzi che hanno giocato meno e si sono fatti trovare pronti, li ringrazio infatti.
A Terni sono pochi gli allenatori che tornano da avversari e vengono applauditi, a te succede sempre
Questo mi fa molto piacere, noi allenatori siamo sempre legati ai risultati e qui mi è mancato un trofeo. Qui ho ricevuto tanto affetto, ho passato un anno e mezzo bellissimo e mi è dispiaciuto andare via, ma il ricordo è bello
Come hai visto la Ternana dei ragazzini?
Sono bravi anche se la differenza la hanno fatto i vecchi, certo ci hanno fatto faticare eh.
Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…
Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…
Le difficoltà economiche che la Ternana Calcio sta affrontando, aggravate dalla penalizzazione in arrivo, stanno…
Ternana, inizio stagione dietro l’angolo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Juventus, arriva la firma fino al 2028: è arrivata anche l'ufficialità da parte del…
Ternana, addio anche a Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…