"Per fortuna noi chiudiamo la stagione sabato con una bellissima partita" ne è convinto Fabio Caserta, allenatore del Perugia che ha aperto le danze di questa vigilia derby di Supercoppa. Domani infatti è in programma alle ore 15 allo stadio "Libero Liberati" di Terni l'ultima e decisiva partita per assegnare l'ambito trofeo.
L'allenatore biancorosso ha parlato ovviamente della Ternana, avversaria domani: "Ha fatto un campionato strepitoso, lo dicono i numeri. E’ forte in tutti i reparti e ha dimostrato di essere consapevole della propria forza non scomponendosi nelle partite più complicate. Bravi loro dunque ma anche noi non siamo stati da meno visto che abbiamo affrontato squadre forti come Padova, Sudtirol, Modena, Triestina".
Fabio Caserta è convinto: "Non avremo paura perché la Ternana perché sappiamo che si può battere e perché anche noi siamo una squadra forte e lo abbiamo fatto vedere. Al Liberati faremo il nostro gioco, poi il risultato dipenderà da tanti fattori”.
Domani sarà anche derby: "La partita di sabato non sarà affatto come le altre. Abbiamo ricevuto l'apprezzamento deiI nostri tifosi per aver riportato il Perugia in B. E' chiaro che ora vogliamo regalargli un’altra soddisfazione: alzare la Supercoppa e vincere il derby per la rivalità storica”.
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…