Categories: Avversario

Ternana-Lecco 0-0, Aglietti: “C’è rammarico, meritavamo di vincere”

Alfredo Aglietti, allenatore del Lecco, ha commentato in conferenza stampa il pareggio con la Ternana: "Non sono soddisfatto, abbiamo avuto anche oggi 4 occasioni, Iannarilli è stato il migliore in campo. Per noi oggi era importante muovere la classifica, avremmo meritato la vittoria. Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo rischiato solo nel primo tempo. La Ternana ci ha impensierito poco. Siamo in una situazione di classifica nella quale dobbiamo stare attenti. Era importante non perdere ma per quanto ho visto in campo c'è rammarico"

Ottimo fattore non aver preso gol: "Avevo detto ai ragazzi in settimana che non dovevamo prendere gol. In questo momento dobbiamo migliorare la fase difensiva, oggi abbiamo lavorato molto bene, come reparto e con tutta la squadra. Se siamo attenti e concentrati possiamo farcela. Oggi sono contento della prestazione di tutti, anche di chi è entrato, hanno avuto un impatto molto positivo sulla gara. Sono contento di quello che ha fatto la squadra in generale e la prestazione di alcuni singoli devono farci guardare al futuro con ottimismo. Martedì si rigioca, c'è bisogno di tutti, dobbiamo mantenere alto il ritmo e l'intensità. Ci aspetta una settimana cruciale"

Cosa manca sotto porta: "Io facevo l'attaccante, è difficile insegnare il mestiere del gol, o ce l'hai o non ce l'hai. Io sono un cultore anche del gioco, le mie squadre hanno sempre costruito, poi per segnare ci vuole anche un pizzico di fortuna, Iannarilli ha fatto diversi miracoli, dobbiamo essere anche un po' più cattivi e determinati".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Pianese, Amey avverte la Ternana: “Momento positivo, sarà una partita tosta”

In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…

11 ore ago

Bosico Basket, bilancio di metà stagione: attività intensa e crescita costante

Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…

12 ore ago

Mario Beretta nuovo Presidente del Settore Tecnico FIGC: orgoglio anche rossoverde

Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…

13 ore ago

Ternana Women-Como, domani c’è la Coppa Italia

Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…

14 ore ago

Serie C, ultimo turno d’andata: da stasera al via la 19ª giornata

Da questa sera fino a lunedì la Serie C manda in archivio il girone d’andata,…

15 ore ago

Pianese-Ternana, prosegue la prevendita per il settore ospiti: disponibili 645 biglietti

Continua la prevendita dei biglietti per la gara Pianese-Ternana, in programma domenica. Sono 645 i…

16 ore ago